Come assicuriamo la qualità delle nostre aste e dei pennoni portabandiera? Non bastano le parole, servono i fatti, cioè quelle scelte concrete che sono sinonimo di attenzione e cura dei dettagli. Ad esempio, la selezione di fornitori italiani certificati: grazie a loro siamo certi di usare solo la materia migliore e sicura. Il Made in Italy è il marchio delle produzioni di qualità, perché al di là delle performance del prodotto finito, il concetto dell’italianità ingloba anche le procedure e le attenzioni che danno quel carattere originale alla produzione. I nostri pennoni portabandiera in vetroresina sono certificati ISO 9001 e ISO 14001: altra garanzia di sicurezza e prestazioni.
MATERIALI
Lo ripetiamo anche qui: i nostri fornitori di materiali sono italiani e certificati. Non vogliamo risparmiare quando si tratta di performance, sicurezza e qualità. Per questo selezioniamo i migliori materiali per sostenere i tuoi progetti, con tutta l’esperienza di oltre 35 anni nei settori metallurgico e delle aste portabandiera. Ottone, alluminio, ferro, acciaio inox: sono i materiali con cui realizziamo le nostre aste, pennoni e accessori per bandiere per interno ed esterno. Da cosa dipende la scelta di un materiale piuttosto che un altro? Scoprilo qui sotto nei box dedicati ai materiali.
CERTIFICATI
I nostri pennoni in vetroresina sono certificati ISO 9001 e ISO 14001, hanno una garanzia di 15 anni e vantano una tenuta a venti fino a 230 km/h. La sicurezza di affidarsi al fornitore di pennoni portabandiera migliore è avvalorata dalle certificazioni di qualità che mettiamo a disposizione. Contattaci se desideri approfondire il tema delle certificazioni dei nostri prodotti per bandiere.